L'hotel Dolomiti è situato nel paese di Capriana in valle di Fiemme a 1000 metri di altitudine.
Circondato di verde, ai limiti del parco naturale del monte Corno, presenta numerosissime passeggiate per tutte le capacità.
Dal lariceto del "Monte Gua", uno dei più pregiati d'Europa, partono le strade forestali percorribili a piedi o in mountain bike, che raggiungono la malga Corno, posto di ristoro, a 1700 metri intersecandosi con il sentiero europeo E/5 ed il sentiero Italia.
Foreste di conifere ricche di funghi e animali selvatici, regalano all'ospite la tranquillità ed il relax assoluti.
Nella stagione invernale gli impianti di risalita del Cermis e dell'Alpe di Pampeago sono raggiungibili con una comoda strada di collegamento.
Come raggiungerci:
In treno:
provenendo da Sud, si può scegliere fra le stazioni di Trento (capoluogo di provincia) oppure di Ora (per quest'ultima sono esclusi i treni IC, EC e Eurostar); provenendo da Nord, si scende invece a Bolzano.
In automobile:
è facilmente raggiungibile attraverso l'autostrada del Brennero A22, uscita Egna/Ora, proseguendo poi sulla strada statale SS n. 48 delle Dolomiti fino all'abitato di Castello di Fiemme per poi prendere la SS n. 612 della Valle di Cembra e dalla località Miravalle la Sp 51.
da Trento dopo aver percorso la SS 12 del Abetone fino all'abitato di Lavis si può prendere la SS n. 612 della Valle di Cembra e risalire la valle fino alla località Miravalle.
In autobus:
Il collegamento con la Val di Fiemme viene assicurato da un efficiente servizio di autobus pubblici, con partenza da Trento (Trentino Trasporti) Bolzano e Ora (SAD).
Nei periodi turistici vi è un collegamento giornaliero con Milano effettuato dalla Linea Autostradale